Porte rapide ECOSPRINT® di Butzbach per processi di lavoro fluidi

Nella logistica, nell’industria, negli aeroporti o nei reparti di produzione, le porte rapide ECOSPRINT® di Butzbach assicurano processi di lavoro perfettamente ottimizzati. Grazie alla separazione delle singole aree, le correnti d’aria e lo scambio di calore vengono sensibilmente ridotti con un conseguente risparmio di energia. L’apertura laterale garantisce la sicurezza durante l’accesso, in quanto l’intera altezza di passaggio è immediatamente disponibile.

Porte rapide ECOSPRINT: rapidi, sicuri ed efficienti
Porte rapide ECOSPRINT di Butzbach da Mulser

In base alle vostre esigenze potete scegliere tra la porta rapida classica ECOSPRINT® Syncro ad apertura bilaterale o il modello salvaspazio ECOSPRINT® Mono. Grazie all’apertura su un solo lato, questa versione è particolarmente adatta per i passaggi stretti.

Il ridotto ingombro laterale consente di sfruttare la massima larghezza di passaggio. L'apertura di uno o di entrambi i lati (in base alla versione) libera immediatamente l’intera altezza di passaggio. Il portone ECOSPRINT® di Butzbach è disponibile in vari colori, con misure fino a 3500 mm x 3500 mm.

Tutte le novità

I nostri progetti

Tutti i progetti

INTERPOMA Bolzano

novembre 2024
Stand C19/62, Padiglione CD
Maggiori informazioni
Alle News Alle Messen

Newsletter

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter per conoscere tutte le novità!

Progetti realizzati - Le nostre referenze

Altri clienti
Part. IVA: 01171350216 ImpressumPrivacyImpostazioni privacyCookiesSitemap
Richiesta
Supporto
close
rotate